Hotel Formentera / Hotel Riu La Mola
Immaginando Formentera viene da pensare alle bellissime ombre bianche e blu. Bianco per le sue candide spiagge sabbiose, le case imbiancate e le vele delle barche che spiccano sul blu del cielo e del mare. La magia di questa piccola isola ha conquistato il cuore degli hippies durante gli anni 70. Il loro spirito bohemian è ancora presente e contamina tutti coloro che sono alla ricerca del piacere della luce del mattino e della gioia vibrante delle sue notti.
L’iconico faro e le piccole insenature e sentieri, sparpagliati lungo la costa, sono il lato visibile della vigorosa bellezza dell’isola. E per coloro che amano le immersione o lo snorkeling il ricco fondale marino che circonda Formentera è un regalo.
L’Hotel Riu La Mola, affacciandosi sulla straordinaria spiaggia di Migjorn, attende coloro che desiderano visitare questa piccola gemma del Mediterraneo. L’hotel offre un’atmosfera elegante e sofisticata con tutti i comforts per una deliziosa vacanza. Da qui potrete godere sia degli idilliaci dintorni dell’isola, sia dell’intrattenimento programmato per bambini e adulti. Inoltre, per una vacanza ancora più rilassante, l’hotel mette a disposizione una Spa e differenti ristoranti per godere di sapori unici.